-
Le nostre ricette
- Ho voglia di
- Stile alimentare
- I nostri Chef
- I nostri menu
- Cos'hai in frigo
- Eventi
- Contattaci
- Home
- Cerca
By Miele
Disporre le farine a fontana, unire al centro il lievito sciolto in poca acqua, l’olio e il sale. Lavorare energicamente per 10 minuti, versando gradualmente l’acqua rimanente fino ad ottenere un impasto morbido ed omogeneo. Riporre all’interno di una ciotola leggermente oliata e posizionare in forno selezionando Applicazioni speciali > Lievitazione impasto per 1 h 30’. In alternativa coprire con un panno umido e lasciare lievitare fino al raddoppio del volume.
Tagliare i funghi a pezzetti e saltare in padella con uno spicchio d’aglio, un filo d’olio, timo e sale a piacere. In alternativa, cuocere in forno in modalità Cottura a vapore a 100 °C per 2 minuti.
Stendere l’impasto 1 cm di spessore su una teglia, avendo cura di tirarlo delicatamente dalle estremità (Se si dispone di una teglia Miele in PerfectClean, oliare leggermente il fondo e disporre direttamente sopra l’impasto). Lasciare lievitare nuovamente per 15 minuti utilizzando l’applicazione speciale del forno o coprendo con un panno umido.
Farcire la superficie con funghi, pomodorini tagliati a metà e parte della stracciatella. Impreziosire con timo, irrorare con olio e salare a piacere.
Cuocere in forno preriscaldato in modalità Cottura Intensa a 250 °C per 11-13 minuti, ultimo ripiano dal basso.
By Miele