-
Le nostre ricette
- Ho voglia di
- Stile alimentare
- I nostri Chef
- I nostri menu
- Cos'hai in frigo
- Eventi
- Contattaci
- Home
- Cerca
By Miele
Disporre gli asparagi su una teglia in acciaio forata. Cuocere impostando Programmi automatici > Verdure > Asparagi. In alternativa, selezionare Cottura a vapore a 100°C per 7 minuti.
Frullare gli asparagi con menta, succo di limone e un filo d’olio, fino ad ottenere una crema liscia e omogenea. Aggiustare di sale e pepe.
In una ciotola, condire i ceci con poco olio, sale e pepe e mescolare. Disporli su una teglia e cuocere in modalità Thermovent Plus a 220 °C per 20 minuti, fino a renderli croccanti.
Inserire i filetti di baccalà in un sacchetto per il sottovuoto termoresistente. Se si dispone di un cassetto sottovuoto Miele, impostare a 2 il livello di sottovuoto e a 3 il livello di saldatura. Posizionare il sacchetto su una griglia e infornare in modalità Sous vide a 65°C per 16 minuti. Infornare contemporaneamente la crema di asparagi per mantenerla a temperatura.
Preparare una polvere di mandorle, frullandole insieme a cumino e sale. Versare in padella, impostare sul livello 2 (200 °C) la funzione TempControl del piano a induzione e cuocere per 3 minuti.
Versare nei piatti la crema di asparagi, disporre sopra i filetti di baccalà e ultimare con ceci croccanti, prezzemolo, polvere di mandorle e cumino.
By Miele