-
Le nostre ricette
- Ho voglia di
- Stile alimentare
- I nostri Chef
- I nostri menu
- Cos'hai in frigo
- Eventi
- Contattaci
- Home
- Cerca
By Miele
Preparare il ripieno: tagliare in piccoli pezzi i polipetti e soffriggere in aglio e olio per 5 minuti a fuoco medio, quindi aggiungere gli ingredienti restanti, coprire e proseguire la cottura a fuoco basso per 15 minuti. Rimuovere il coperchio e lasciare rapprendere il sugo per altri 5 minuti. Lasciare intiepidire.
Preparare la pasta: impastare gli ingredienti per 15 minuti fino ad ottenere un impasto liscio e morbido. Spolverare con farina e lasciare lievitare l’impasto in forno per 30 minuti selezionando Applicazioni speciali > Lievitazione impasto.
Dividere l’impasto a metà e stendere ciascuna porzione con l’aiuto di un mattarello, ottenendo due sfoglie: 2 mm per la base e 1 mm per la copertura. Ungere con abbondante olio una teglia rotonda di 27 cm di diametro e foderare con uno strato di sfoglia (se si dispone di una teglia Miele in Perfect Clean, non è necessario l'utilizzo della carta forno).
Versare all’interno il ripieno e ricoprire con la seconda sfoglia di pasta, avendo cura di sigillare i bordi.
Spennellare la tiella con abbondante olio e praticare dei fori sull’intera superficie con i rebbi di una forchetta.
Cuocere in forno preriscaldato in modalità Calore superiore e inferiore a 200 °C per 30 minuti finché la sfoglia non risulterà dorata e croccante.
Servire tiepida.
By Miele