-
Le nostre ricette
- Ho voglia di
- Stile alimentare
- I nostri Chef
- I nostri menu
- Cos'hai in frigo
- Eventi
- Contattaci
- Home
- Cerca
By Miele
Inserire le costine di maiale in due sacchetti grandi per il sottuovuoto, avendo cura di rivoltarne i bordi per mantenerli puliti. Versare la salsa barbecue all'interno e ultimare con un rametto di rosmarino per ciascun sacchetto.
Se si dispone di un cassetto sottovuoto Miele, sigillare impostando il livello 2 di sottovuoto e il livello 3 di saldatura.
Disporre entrambi i sacchetti su una griglia e cuocere in modalità Sous-vide a 70 °C per 1 ora e 45 minuti. In alternativa, cuocere in modalità Cottura a vapore a 70 °C per 1 ora e 45 minuti.
Lavare accuratamente le patate e tagliarle a spicchi, lasciandole mano a mano in ammollo in acqua fredda corrente per rimuovere parte dell'amido ed evitare che anneriscano. Disporre su una teglia in acciaio forata e sbianchire in modalità Cottura a vapore a 100 ° C per 3 minuti.
Disporre le patate su una teglia, unire fiocchi di burro, spolverare con pangrattato aromatizzato con un trito di rosmarino e salare a piacere (Se si dispone di una teglia Miele in Perfect Clean, non è necessario l’utilizzo della carta forno).
Cuocere in forno preriscaldato in modalità Arrostire a 200 °C per 30 minuti, avendo cura di girare le patate a metà cottura.
Ricavare le costine dal carrè e servire accompagnate dalle patate arrosto.
By Miele